I miei cani

Tutto è iniziato con Lei, una splendida Golden Retriever, di nome Lamù. 
Mi ha insegnato e dato tanto in questo lavoro creando un legame indissolubile con questo tipo di razza. E’ a Lei che voglio dedicare quello che Siamo oggi. Grazie Lamù!

Non servono immagini per dire per sempre, per fotografare una vita , per esprimere le emozioni….quest’ultime si respirano in ogni battito del nostro cuore, si avvertono nelle corde più profonde dell’anima ed e’ li che restano indelebili, tatuate nella nostra mente.

Allevare significa sacrificare la propria vita per qualcosa che ami, mettere al primo posto ogni loro esigenza ,vivere in simbiosi, non avere orari, giocare per terra e sporcarsi di fango nella natura, tornare bambini senza essere giudicati, capire il carattere di ognuno per esaltarlo formarlo alla vita che li aspetta in famiglia, allevare significa anche affrontare il quotidiano e superare le difficoltà e le perdite dei nostri compagni di vita.

Così come quando si ama davvero si vive attraverso gli occhi dell’altro, ci si dona all’altro, ma donarsi resta il più bel regalo che si possa ricevere in cambio.

Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle “cit. Martin Luter King.

Le stelle restano uno degli spettacoli più belli e ricchi di mistero della natura…la nostra bellissima famiglia Stargolden vi aspetta.

Nel rispetto dei nostri compagni in questo splendido viaggio terrestre, preferiamo non mettere immagini per non dare un tempo a chi è stato, è adesso e sarà, parte della nostra famiglia.